Torna alla HomepageChi siamoGetting, Keeping, Selling Affiliarsi a GKS

Home

Getting, Keeping, Selling


Registrati!

Servizi Gratuiti

Articoli di eMarketing

Autoresponder 

List Manager 

Tips&Tricks per Webmaster


Servizi a Pagamento

Autoresponder PRO

Autoresponder ELITE

List Manager PRO

List Manager ELITE

 


GKS segnala
Fare affari
Affiliazioni.com
Virtual tour


Cerca su GKS

 

Chi siamo


GKS Autoresponder

Benvenuti! Se state cercando uno strumento in grado di aiutarvi concretamente nell'incrementare le vendite del vostro sito, avete cliccato sul link giusto.

Se avrete la compiacenza di leggere il proseguo di questa pagina vi ritroverete a disposizione uno strumento di eMarketing dalle possibilità pressoché infinite, che potrà aiutare il vostro sito a vendere di più, molto di più.

Se non sapete cos'è esattamente un Autoresponder, vi consigliamo di leggervi Autoresponder di Prima e Seconda Generazione. Se invece conoscete già gli Autoresponder e ancora non li utilizzate all'interno del vostro sito, è ora di rimediare a questo errore. 

Ricordate:

Ci vogliono mediamente sette contatti per vendere su Internet.

Senza GKS Autoresponder come fate? Di notte, durante i periodi di vacanze, durante il weekend? Chi risponderà tempestivamente ai vostri potenziali clienti per non perdere nessuna opportunità di vendita?

Abbiamo pensato a GKS Autoresponder proprio per essere sempre disponibile, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Indipendentemente che si tratti di dover "dar retta" ad uno, dieci o cento clienti GKS Autoresponder fornirà informazioni, invierà listini, ... Senza mancare mai una scadenza. Non male vero?

GKS Autoresponder è un Autoresponder di seconda generazione in grado di inviare sino ad un massimo di 10 messaggi ad un unico indirizzo di posta elettronica ad intervalli predefiniti da 0 (risposta immediata) a 255 giorni dalla data del primo contatto. 

Tutte le operazioni di configurazione dell'Autoresponder non richiedono alcuna capacità di programmazione, né di scaricare alcuna software. E' sufficiente saper utilizzare un comune Editor HTML per inserire alcune righe di codice nel punto della o delle pagine del vostro sito ove vorrete utilizzare l'Autoresponder. 

Tutte le fasi di configurazione dell'Autoresponder sono semplici ed in italiano, in modo da lasciarvi più tempo libero da dedicare al marketing del vostro sito. 

GKS Autoresponder Demo

Vuoi vedere come funziona il GKS Autoresponder?
Inserisci l'indirizzo di eMail e premi il bottone.

Entro breve riceverai nella tua casella di posta elettronica il primo di 3 brevi messaggi di posta elettronica dimostrativi. Gli altri ti verranno inviati, uno al dì per i prossimi tre giorni.


NOTE SULLA PRIVACY
Dopo aver inviato l'ultimo messaggio GKS Autoresponder eliminerà automaticamente l'indirizzo di posta elettronica dal sistema. 
In ogni momento sarà possibile bloccare le spedizioni successive, seguendo le istruzioni riportato in calce ad ogni messaggio.


Come Utilizzare GKS Autoresponder

Lo strumento è talmente potente che si possono prevedere un numero pressoché illimitati di utilizzi diversi. Per quanto ci riguarda uno degli esempi migliori di utilizzo creativo di un Autoresponder è quello escogitato da Ken Evoy che offre un mini corso di marketing per affiliati in cinque puntate spedito nella caselle di posta elettronica dell’utente in cinque giorni, una puntata al giorno. Gestire una simile brillante idea manualmente è praticamente impossibile. Ken Evoy ha scritto le cinque puntate e ha configurato un autoresponder che provvede, automaticamente, a ricevere le richieste dagli utenti e a spedire nei cinque giorni che seguono le diverse parti del corso senza errori.

Se volete ricevere il corso mandate un messaggio vuoto a tamsitaly@sitesell.net 

 

Quanto Costa

Esistono tre versioni di GKS Autoresponder: Standard, Pro ed Elite. Dal pannello di controllo è possibile attivare un numero illimitato di Autoresponder decidendo caso per caso quale dei tre livelli utilizzare. In ogni momento è comunque possibile effettuare l’upgrade dal livello Standard a quello Pro od Elite.

GKS Autoresponder Standard

Costo: Gratuito.

Nessun limite al numero di Autoresponder Standard attivabili contemporaneamente, nessun limite del numero di utenti gestibili contemporaneamente dall’Autoresponder.

Ai tuoi messaggi verrà aggiunto un annuncio promozionale di GKS ben differenziato dal resto del messaggio. Come in tutti i nostri servizi sarà poi aggiunto un riferimento per permettere agli utenti di cancellarsi in ogni momento dal servizio. Una volta registrato ed accedendo al pannello di controllo potrai attivare tutti gli Autoresponder gratuiti così come potrai effettuare l’eventuale upgrade dell’Autoresponder Standard al livello Pro od Elite.

La durata dell'attivazione è di 30 giorni trascorsi i quali per continuare ad usufruire del servizio dovrai passare alle versioni a pagamento.

Ideale nella fase di sviluppo e per siti di piccole dimensioni ed in fase di start up.


ESEMPIO

Registrati nel pannello di controllo, se non lo hai ancora fatto e poi CLICCA QUI per accedere alle istruzioni guidate che ti guideranno nella configurazione del tuo primo Autoresponder, GRATIS.


GKS Autoresponder Pro

Costo: 99€+Iva per 12 mesi.

Nessun limite al numero di Autoresponder Pro attivabili contemporaneamente, nessun limite del numero di utenti gestibili contemporaneamente dall’Autoresponder. E per poco più di 50 Centesimi si Euro al giorno, nessun annuncio pubblicitario verrà aggiunto al testo originale dei messaggi. Possibilità di allegati: con questa funzione puoi inviare allegati ai tuoi messaggi.

Il servizio professionale per tutti i siti di eCommerce.

GKS Autoresponder Elite

Costo: 199€+IVA per 12 mesi.

Nessun limite al numero di Autoresponder Elite attivabili contemporaneamente, nessun limite del numero di utenti gestibili contemporaneamente dall’Autoresponder. Nessun annuncio pubblicitario aggiunto al testo originale. Massima priorità nella spedizione dei messaggi. Possibilità di allegati: con questa funzione puoi inviare allegati ai tuoi messaggi. Iscrizione multipla: con questa funzione chi attiva l' autoresponder automaticamente e' iscritto ad una o piu' mailing list collegate: es. mi iscrivo al corso di cucina ed automaticamente faccio parte della mailing list di cucina. Export: Questa funzione permette di 'esportare' il file con gli iscritti all'autoresponder: e' utile/necessario quando il numero degli iscritti e' cospicuo. HTML: questa funzione permette di configurare l'invio di messaggi in formato HTML.

Il servizio senza compromessi per i Web Master più esigenti.

Contattaci allo 0438/250017, scrivi a staff@gks.it per sottoscrivere i servizi a pagamento


CONSIGLI E TRUCCHI

Se hai deciso di utilizzare l’Autoresponder di GKS all’interno di un sito, ti consigliamo di attivare l’Autoresponder Standard per tutta la durata della fase di sviluppo e test del sito per passare al livello Pro o Elite al momento del lancio commerciale avrai i vantaggi dei servizi Pro ed Elite, senza sprecare mesi dell’abbonamento durante lo sviluppo.


webmaster@gks.it